L’Hotel Vienna si trova lungo via Bafile sulla sinistra, all’altezza del 29° accesso al mare, circa 30 metri prima di Piazza Mazzini. La sua posizione privilegiata diventa strategica se si ama la spiaggia o se si decide di vivere la piazza con i suoi negozi, i suoi locali e i suoi ristorantini. Costituisce in ogni caso un punto di partenza ideale per escursioni lungo tutta la splendida Costa Veneziana e attraverso gli itinerari culturali, naturalistici ed enogastronomici che la regione Veneto può offrire.
La struttura si presenta semplice e minimale, con 46 camere ripartite su quattro piani. Ogni camera è dotata di ampio balcone, di impianti autonomi e di ottimi sistemi di isolamento esterno e termoacustico, garantiti dalle più moderne e innovative tecnologie.
La sala da pranzo si trova al piano terra, mentre l’ultimo piano ospita una sala conferenze con una capienza di 20 persone.
La spiaggia privata dista circa 50 metri dall’hotel, ed è comodamente raggiungibile a piedi lungo l’accesso al mare (29°). L’hotel è dotato di un piccolo parcheggio privato e, durante i mesi estivi, è convenzionato con il vicino Parcheggio Aquileia. Spiaggia e parcheggio sono servizi inclusi nel prezzo del soggiorno.
|