L’esercizio agrituristico si trova circa dieci chilometri a nord-est di Treviso, in prossimità del fiume Piave, in corrispondenza della cosiddetta fascia delle risorgive.
L’ospitalità è offerta in alloggi autonomi e camere con bagno indipendente. Le strutture edilizie derivano dal fedele restauro di ambienti storici caratteristici della tradizione locale. Sono stati preservati elementi testimoniali quali gli archi ed arconi a tutto sesto, l’ampio porticato a doppia altezza, le cornici di gronda lavorate, lo stemma affrescato, i muri in pietrame e sasso del Piave, i tetti in legno e tavelle originali, gli alti soffitti mansardati. Tutte le unità che compongono la struttura sono dotate di riscaldamento a funzionamento autonomo, impianto di condizionamento, impianto televisivo. Gli alloggi sono anche forniti di settore giorno, frigorifero e cucina elettrica. Il caseggiato è contornato da ampio scoperto inclusivo di giardino e parcheggio chiuso.
Il contesto panoramico, contraddistinto da scorci della florida campagna di risorgiva, è altresì qualificato dall’attigua presenza di ville venete padronali risalenti al diciottesimo seco
|