Villa Greggio sorge nella fine del '700 come casa padronale di una vastissima tenuta. Passa per proprietari famosi tra cui il Barone da Zara, uno dei primi piloti aerei della storia italiana. Il barone Da Zara aveva persino costruito un vero e proprio campo di aviazione nei pressi della villa in località Ronchi (che poi sarà Ronchi del Volo) La villa fu anche sede di presidio tedesco durante la guerra e scivolò lentamente in decadenza.
Da alcuni anni la famiglia Greggio tenta di riportarla agli antichi fasti.
La Villa è organizzata per ospitalità rurale, banchetti, matrimoni, feste, eventi grazie anche all'ampio salone delle feste e agli spazi verdi e rilassanti che la circondano.
Villa Greggio è dotata di 4 camere singole, 2 camere doppie ed di una suite con 1 singola e 2 doppie, tutte con con bagno.
Le camere sono di stile raffinato, comode, ideali per riposare.
La tranquillità della natura circostante e la vicinanza a famosissimi luoghi turistici rendono la Villa un ottimo punto strategico per vacanze e fine settimana.
Il servizio di ospitalità prevede il pernottamento e la prima colazione. Sono attive alcune convenzioni con trattorie, pizzerie e ristoranti tipici della zona.
Aperto tutto l'anno.
|