L’Hotel Royal e Golf, gioiello dell'hôtellerie italiana, sorge nel cuore di Courmayeur ai piedi del Monte Bianco.
L’Albergo vanta duecento anni di vita durante i quali ha ospitato personaggi illustri: la Regina Margherita amava molto le escursioni sulla neve e Giosuè Carducci sceglieva questi paesaggi per trovare riposo ed ispirazione.
Oggi eleganza, lusso discreto, atmosfera rilassata ed un'ottima cucina, sono le principali caratteristiche di questo splendido storico Albergo. Dalle eleganti e spaziose camere dell'Hotel Royal, la vista della vallata di Courmayeur e della imponente catena del Monte Bianco è sublime. L'incanto di uno scenario naturale tra i più suggestivi, Vi immergono nel relax più totale di una vacanza indimenticabile.
Situato nel centro paese, a pochi minuti a piedi dagli impianti di risalita, l’Hotel è oggi un punto di riferimento per il turismo di lusso.
La struttura offre 86 camere, tra cui Junior Suite e Suite elegantemente arredate e dotate di ogni comfort, Centro Benessere con piscina esterna riscaldata, sauna, bagno turco e palestra.
Inoltre, il Ristorante interpreta le migliori ricette della cucina regionale, nazionale ed internazionale in un ambiente raccolto e raffinato.
|