La famiglia Perona ha costruito l’albergo nel 1969 e lo gestisce con cura oggi. Nonno Perona pioniere con il Conte Lora Totino delle Funivie del Monte Bianco ha creato sin dall’inizio dell’attività alberghiera la qualità nella semplicità.
Gli ammodernamenti nel corso degli anni e il cambio delle generazioni hanno mantenuto l’hotel al passo con i tempi. I nostri clienti hanno a disposizione camere o appartamenti con angolo cottura, ascensore, biciclette per le escursioni estive, deposito sci e scarponi, parcheggio, garage e terrazza solare.
La prima colazione è importante per gli sportivi in vacanza: dolci fatti in casa, salumi e formaggi, yogourt artigianale, uova e spremute sono indispensabili per iniziare la giornata e sono pronti ogni mattina.
Offriamo un servizio di bar con un menù di piatti freddi per i Clienti che non desiderano uscire al ristorante. Le convenzioni con i ristoranti vicini permettono di scegliere la formula del soggiorno: dal bed and breakfast alla pensione completa.
|