Tra arte e natura agriturismo di charme in umbria cuore verde d'Italia
L' agriturismo Cuore Verde, in una natura incontaminata, tra l' arte dei centri storici e borghi medievali, accoglie i suoi ospiti in appartamenti da 2 a 5 posti in una villa rurale del XVII sec. con grande salone comune al pianterreno.
E' posta alle pendici di un colle in un' oasi naturalistica di 18 ettari completamente recintati condotti con la pratica dell' agricoltura biologica (di cui l' azienda è stata pioniera in Umbria), a 2 km da Spello.
Recentemente restaurata ed arredata finemente con mobili di antiquariato, la villa, su tre piani, unitamente ai due appartamenti adiacenti, può ospitare 14-16 persone.
Sono a disposizione degli ospiti piscina, ping pong e altalena, barbecue e forno a legna, televisione con parabola satellitare, lavanderia con lavatrice e ferro da stiro, computer e internet point (ADSL wireless), biciclette, orto e frutteto biologico.
Oltre alla tranquillità ed al relax di cui si può godere immersi nel verde e nella pace dell' agriturismo, alle attività in azienda ed equitazione ad 1 km consigliamo:Visita a Spello e alle città d' arte umbre, da Gubbio a Todi, da Spoleto ad Assisi etc
|