L’Orto degli Angeli è un’antica residenza in Umbria. La sua vocazione all’ospitalità permette ai suoi ospiti di assaporare l’italian touch; tutti gli ingredienti del bel vivere di cui l’Umbria rappresenta una sintesi ormai rara, connotata da contesti a misura d'uomo, alle radici della grande arte e della grande spiritualità italiana, in una natura generosa di sorprese in ogni stagione.
La secolare integrazione della casa e della famiglia con il suggestivo borgo di Bevagna, consente all'ospite di arricchire il soggiorno con una grande piacevolezza ed autenticità di relazioni umane.
Per chi viene dall'estero non c'è modo più comodo e felice di capire in poche battute l'Italia di oggi e di ieri: si gusta il calore di un bellissimo borgo ma si vive la giornata in mezzo a imponenti segni di venti secoli di storia, che proprio L’Orto degli Angeli evidenzia mirabilmente anche al suo interno. Una delle eccellenze della proposta, la cucina, vanta un ambiente unico come il Ristorante 'Redibis', ricavato nei preziosi ambulacri, miracolosamente intatti, dell'antico Teatro Romano del 1° secolo dopo Cristo.
Bevagna regala anche una centralità straordinaria. Tutte le perle dell'Umbria, dalle più celebrate alle più nascoste, sono letteralmente a portata di mano; in più la comodità di raggiungere bellissime zone limitrofe di Lazio, Toscana e Marche, con andata e ritorno nel giro di qualche ora.
Un soggiorno a L'Orto degli Angeli resta negli occhi, nel palato e nel cuore come il vostro italian dream.
|