Situato sull' Altopiano della Paganella a 950 m. di quota, l'Hotel Arcobaleno si propone come un accogliente punto di partenza per tutte le vostre escursioni estive ed invernali, week-end di benessere oppure, perché no, anche meeting aziendali.
Gestito famigliarmente ormai dal 1989 , l'albergo è facilmente raggiungibile in autostrada (15 km dall'uscita S.Michele All'Adige).
Collocato proprio a metà strada tra il centro di Fai della Paganella (700m) e le piste da sci (700m), l'Hotel è affacciato sulla valle dell'Adige in posizione panoramica ed ha come cornice le splendide cime della Paganella, a poca distanza dalla fermata dell'autobus di linea che nella stagione invernale vi condurrà direttamente alla partenza degli impianti di risalita della Ski Area della Paganella con oltre 50 km di piste da sci.
Gli ambienti dell'hotel sono particolarmente curati dove passare intere giornate dedicate all'insegna del riposo, le stanze sono rivolte tutte verso sud con il sole che vi sveglia il mattino e vi saluta la sera. Che altro dire, se cercate un ambiente tranquillo e curato venite a trovarci, non rimarrete delusi...
|