Vi diamo un caloroso benvenuto nella nostra casa a conduzione familiare. Già i nonni e dopo di oro i genitori si sono prodigati a rendere piacevole il soggiorno dei nostri ospiti, e addesso noi - la terza generazione - vogliamo continuare questa tradizione, e così abbiamo completamente rinnovato nel 2002 la casa aprendola recentemente per i nostri graditi ospiti.
In questi tempi stressanti le cose belle della vita spesso passano in secondo piano o vengono addirittura dimenticati completamente. Qui ad Ega, se si vuole, il tempo trascorre un po' più lento del solito, la vita trascorre un po' più pacata. Tranquillità e riposo sono garantiti in questo scenario gradioso di montagne.
In mattinata mamme e bambini si ritrovano - dopo lo shopping nei negozi di alimentari di Evi e di abbigliamento di Lina - nella nostra accogliente stube per un caffè. La sera poi, dopo il lavoro, si gioca a carte o si beve un buon bicchiere di vino per rilassarsi dopo una giornata faticosa. Però, anche dopo le prova la Banda Musicale o il Corpo dei Vigili del Fuoco si recano da noi per discutere di questo e quello, qualche volta anche molto animatamente. Di sicuro qui non si annoia nessuno.
Visitateci e ve ne renderete conto.
La Vs. famiglia Pichler
|