L'albergo dista ca. 900 metri dal dal centro città di Merano, dal parco delle Therme non ché dalle Passeggiate.
Il tutto facilmente raggiungibile a piedi oppure con il bus di linea a pochi passi dall'albergo, senza dovere prendere la macchina. Questa puó rimanere ferma nel nostro parcheggio, che é privato e viene chiuso di sera.
La piscina esterna garantisce rinfresco anche in giorni di caldo e un grande prato permette di rilassarsi in tranquillitá. Tutto questo pur esendo la posizione molto centrale. Sauna e Solarium sono disponibili a richiesta dei nostri ospiti.
Ormai da mezzo secolo il nostro albergo é punto di riferimento per un soggiorno a Merano. Ancora dai tempi della signora Geiser-Cerasani, fondatrice dell'albergo negli anni sessanta, la qualitá della nostra cucina é sempre stata una prioritá nella conduzione famigliare dell'Hotel Gruberhof. Prioritá che ancora oggi é di particolare importanza e si riscontra nell'uso di alimenti genuini, possibilmente di origini locali, quando questo la stagione lo permette. Un'esempio sono le marmelate offerte a colazione la mattina, gran parte fatte in casa dalla titolare stessa, signora Margit.
Dalla grande terrazza potrete godere la vista verso la piscina. Il prato con i lettini a sdraio offrono un'occasione per godersi il sole da primavera fino a tarda estate.
Tennis da tavolo e calcetto invitano a giocare e a passare il tempo assieme.
|