Affascinante è la vista dal castello di caccia di tradizione sopra Merano. Unica come l’ubicazione, anche la personalità della casa: individuale, carismatica e con tanto spazio per la privacy.
Pezzi unici antichi e materiali di alta qualità definiscono lo stile delle stanze e le suite con balcone e veranda. Esse dispongono tutte di cabina armadio, bagno con doccia, bidè, WC, fon, minibar, cassaforte, telefono, TV plasma con tuner digitale terrestre e SAT, WLAN.
Il ristorante è situato, come il nido di un'aquila su una greppo sopra a Merano. La cucina, premiata con una stella Michelin, Gault Millau e Veronelli, combina l’arte tradizionale altoatesina con la leggerezza mediterranea.
La Spa nell’antico castello di caccia offre una sauna d’erbe bio, una grotta al vapore, sauna finlandese, zona relax, piscina riscaldata all’ aperto e un parco privato su 10.000 metri quadri. Il tutto offre una grandiosa vista sulle Dolomiti – a 700 metri di altezza, un luogo idilliaco e tranquillo sopra la città di Merano.
|