Accogliente e luminoso il “nuovo” Lüsnerhof è considerato uno degli hotel più BIO d’Europa.
Più benessere, più charme, più atmosfera, più spazio per grandi e piccini.
Per ottenere un clima sempre più naturale le nuovissime suite romantiche “Lüsnerhof”, le suite “Dente di Leone”, “Panoramica” e “Cirmolo” sono state realizzate in legno massiccio secondo le più severe norme di architettura ecologica: niente colle, chiodi o materiali sintetici; riscaldamento naturale; muri in fango e paglia (come gli antichi pueblos indiani e le kasbah berbere) nella zona giorno; pareti e pavimenti in legno nella zona notte dove domina il cirmolo.
Nel nostro centro dedicato al benessere “Bagni di Luson” vi aspettano ogni genere di coccole per il corpo e lo spirito che diventano ancora più esclusive nella SPA privata “Bagni Alpini”: un bio-chalet di tre piani che offre zona relax panoramica, amache davanti al caminetto, bagno di vapore al pino e hammam in quarzo rosa.
Da non perdere, al ritorno da un’escursione o da una giornata sugli sci, l’esperienza di galleggiare nell’acqua ad alta concentrazione salina mentre si ascolta la musica subacquea nella straordinaria “grotta dolomitica”. Anche il nostro spazio fitness ha trovato una nuova e più ampia collocazione con vista sullo splendido paesaggio alpino circostante.
Sia chi ama le semplici passeggiate, sia chi ama le escursioni con le guide alpine, scoprirà una natura ancora incontaminata. Sopra la valle si stendono infatti, gli altopiani dell’Alpe di Luson dai quali lo sguardo abbraccia tanto le Dolomiti quanto le Alpi austriache.
Con il depliant “Giornale Natura” e la guida alle escursioni – che potete scaricare qui – desideriamo ispirarVi a trascorrere una vacanza di benessere a 360° da noi.
Saremo lieti di accoglierVi al più presto al Lüsnerhof per vivere insieme un fantastico “ritorno alla natura”
A presto!
Franz e Maria con le tre bambine e tutto lo staff del Lüsnerhof
|