Fin dal 1972 il The Vista Hotel, ex Hotel Edith, è di proprietà della famiglia Jocher. Nel corso degli anni, grazie all’impegno di Paula e Andreas Jocher, si è trasformato in un’azienda di successo.
Nel 2001, le redini sono passate alla figlia Priska che, in seguito alle sempre nuove richieste degli ospiti, ha deciso di mettere in atto alcune innovazioni: così, nel 2006, insieme al marito Reinhard Oberrauch e ad altri partner, ha dato il via ai lavori di trasformazione dell’Hotel Edith. I risultati parlano da soli: il nuovo The Vista Hotel è la formula perfetta per tutti coloro che amano il movimento e desiderano una vacanza attiva. Nel ns. sporthotel troverete infatti, una riuscita combinazione coniuga sport e benessere, relax e divertimento.
A partire da settembre 2008, durante soli 3 mesi e ½, sono state apportate alcune ulteriori modifiche, tra cui la creazione di 11 nuove camere superior con ampi balconi, ideate per offrire agli ospiti un comfort ai massimi livelli. Tutti gli ambienti comuni, ossia la sala da pranzo, il bar, la lounge, la reception e la biblioteca con vista panoramica, così come la sala giochi, sono stati arredati secondo il nuovo concetto giovane e dinamico.
Anche la piscina e l’area wellness sono state completamente rinnovate. La sauna panoramica, l’area relax e le aree fitness, dotate di un’incantevole vista sulle cime delle Odle, renderanno la vostra vacanza un’esperienza assolutamente unica!
|