L'Hotel è un palazzo di antico fasto, costruito nel '500 su base preesistente le cui cantine, scavate nel tufo, si spingono per larga parte al di sotto della strada stessa.
Un edificio i cui portoni stanno a testimoniare, con il loro fascino sottile, un passato e una bellezza non sfiorati dal tempo.
C'è una ragione allora se in questo palazzo, in questa via, in questa città, nasce un Albergo come il Borghetto ed è il desiderio di costruire un locale all'altezza della fama di Montepulciano.
Il Borghetto ha voluto assumersi questo impegno cosí ambizioso e stimolante. L'edificio, situato nel cuore del Centro Storico, si affaccia sulle mura castellane permettendo agli ospiti di rilassarsi ammirando il magnifico panorama dei 3 laghi della Val di Chiana.
L'Albergo "Il BORGHETTO" costituisce l'incontro tra il vecchio ed il nuovo, tutto inserito in un ambiente antico, dagli infissi al mobilio ai pavimenti in mattoni. Il Borghetto offre in un ambiente di stile, familiarità e tutti i comforts moderni.
|