Tra la Val d’Orcia e la Val di Chiana, tra Pienza e Montepulciano, Perugia e il Lago Trasimeno, al centro di una delle zone più affascinanti e amate d’Italia, nel cuore del termalismo di tradizione più antica e salubre, a pochi chilometri dall’autostrada A1 e dalla stazione ferroviaria di Chiusi, Chianciano offre al turista infinite possibilità di svago di alto profilo culturale, enogastronomico, paesaggistico e soprattutto un soggiorno davvero curativo.
Nel cuore della Chianciano Termale, a pochi passi dai parchi Fucoli e Acqua Santa, in una privilegiata posizione collinare, l’Albergo Salus offre un’accoglienza attenta e curata, frutto dell’esperienza di una delle più antiche e stimate famiglie di albergatori chiancianesi, che ancora oggi lo gestiscono personalmente con preziosa attenzione ai dettagli e alla cura del cliente.
Il ristorante dell’Albero Salus, grazie ad una cucina antica, saporita ma molto attenta alle particolari esigenze dietetiche della clientela, offre il massimo supporto al cliente in tutte le fasi della sua permanenza a Chianciano.
Dotato di parcheggio privato, ascensore, servizio in camera, attrezzato per accogliere i bambini, gli anziani e i piccoli animali domestici, l’Albergo Salus si distingue per una gestione personalizzata delle singole esigenze del cliente.
Collegato all’Albergo Le Sorgenti, proprietà della stessa famiglia, l’Albergo Salus offre pacchetti scontati per l’accesso alle più innovative tecniche curative de Le Terme Sensoriali e Stabilimento Sillene e con selezionate rivendite di prodotti di altissimo profilo enogastronomico.
|