L’albergo a quattro stelle recentemente restaurato fa parte dell’ antica Fattoria Medicea e vicinissimo alle famose grotte termali di Monsummano Terme.
Quello che rende unico questo posto, oltre alla storia, è la corte, vero cuore del complesso. Circondato completamente dal verde, questo luogo ricco di profumi e colori, permette pause rinfrescanti e soggiorni rilassanti.
Il GranDuca Ferdinando I, nipote di Lorenzo de’ Medici detto il Magnifico, fece costruire la Villa di Montevettolini a partire dal 1597 su disegno e direzione dell’architetto Giovanni Mechini; nel 1615 iniziarono i lavori di costruzione e manutenzione dei vari poderi tra cui i fabbricati della Fattoria Medicea, che appartennero poi ai Principi Borghese, attuali proprietari.
La Residenza del GranDuca è la soluzione più elegante per chi cerca l’esclusività sia nel riposo che nell’ evento più attivo.
33 ampie camere tra matrimoniali e junior suite accuratamente arredate con colori nobili e moderni dettagli.
Tutte le camere sono dotate di Tv, frigobar, telefono, asciugacapelli, aria condizionata e cassaforte.
Con piacere possiamo preparare per le signore composizioni floreali di benvenuto e per i signori racchiuderemo il Sole della Toscana in bottiglie di vino di ottime annate.
Connessione wireless disponibile nella hall.
|