Nella cittadina termale di Bagni di Lucca, fra Lucca e la Garfagnana, La Torre si trova in posizione dominante sulla vallata costituita dalla confluenza tra i fiumi Lima e Serchio.
La struttura, risalente al 1500, è stata per anni dimora delle sorelle Clarke (USA) e poi sede dell’omonimo centro studi dell’Università di Bologna. Abbandonato negli anni ‘90, è stato poi rilevato dalla famiglia Tintori e dopo anni di lavori riportato all’antico splendore.
Tra olivi e castagni, Paolo e Laura saranno lieti di ospitarvi negli appartamenti (da 42 a 74 mq) o nelle camere, elegantemente arredati in stile rustico-toscano.
Gli appartamenti hanno ingresso indipendente, tavolo esterno, cucina funzionale, riscaldamento, televisione, telefono, divano letto e alcuni caminetto.
Le camere, tutte matrimoniali con bagno, hanno aria condizionata, mini-frigo, televione.
In estate è possibile godere della piscina (disinfezione mediante elettrolisi a sale, sistema che evita l’utilizzo del cloro).
Inoltre campo da bocce, punto internet wireless, mountain bike, ping pong, area giochi per bambini, lavatrice a gettoni.
Nel caratteristico ristorante è possibile scegliere di fare colazione e/o cena.
|