Il residence si compone di 32 appartamenti (bilocale e trilocali). Gli appartamenti sono disposti su quattro palazzine, circondate da un ampio giardino nel quale si trovano la piscina (a varie profondità, adatta anche ai bambini) con lettini e ombrelloni per prendere il sole, e barbecue. Al centro della struttura si trova una graziosa piazzetta (la piazzetta dell’olivo), che rappresenta un luogo di incontro per gli ospiti e dove vengono organizzate degustazioni ed altri eventi.
Il residence è ideale per chi cerca la quiete e la tranquillità della campagna, senza comunque rinunciare al mare. La spiaggia convenzionata al Residence si trova a soli 3 Km di distanza, mentre a circa 4 Km si trova la più famosa scogliera di Talamone, con il suo mare cristallino e i suoi bellissimi fondali. Gli amanti del mare potranno così visitare la splendida costa d’Argento: Talamone, Orbetello, Monte Argentario, Isola del Giglio e di Giannutri, Ansedonia e Capalbio.
Gli amanti della storia potranno scoprire i percorsi archeologici dell’area del Tufo: Pitigliano, Sovana, Sorano, Saturnia.
Per gli amanti dello sport, nelle vicinanze si possono praticare vela, windsurf, kitesur
|