In un angolo adagiato nella campagna toscana, immerso nel verde delle colline del Valdarno a sud di Firenze, si trova l'hotel Villa Rigacci di Vaggio, piccola frazione del Comune di Reggello. Costruita nel tardo cinquecento Villa Rigacci ha conservato le strutture principali dell'epoca.
L'hotel è ideale per godere un attimo di pace e serenità, fuggendo dai rumori della città e conciliando i delicati piaceri della vita di campagna con l'attraente lusso della vacanza di charme.
All'esterno, l’hotel è circondato da uno splendido parco con alberi secolari, da una grande piscina con solarium e un bar.
Situata tra Firenze, Arezzo e Siena, che sono facilmente raggiungibili in autostrada e in treno, la Villa rappresenta il luogo ideale per trascorrere un periodo di riposo e il punto di partenza per escursioni nelle più interessanti città della Toscana.
L’albergo Villa Rigacci vanta pertanto le caratteristiche tipiche di un hotel a conduzione familiare; la famiglia Pierazzi, da 1982 nel campo alberghiero, con professionalità ed ospitalità saprà rendere piacevole il vostro soggiorno nella campagna di Firenze.
|