Abbiamo preparato, a Firenze, una residenza discreta e raffinata in un'antica dimora quattrocentesca, al piano padronale di un Palazzo affacciato su Piazza del Duomo.
In completa autonomia, il Bed & Breakfast La Residenza del Proconsolo ti porta nel cuore dell'arte italiana e ti consegna le chiavi di casa.
Pochissime stanze, destinate ai cultori del rinascimento italiano ed ai raffinati amatori della sua cultura, ove il riserbo e la libertà del Bed & Breakfast si combinano con un trattamento di livello superiore ed il servizio personalizzato nella migliore tradizione dell'ospitalità italiana, direttamente curato dai proprietari.
Le camere sono dotate di telefono indipendente, riscaldamento, aria condizionata, tv satellitare, minibar, safe box, finestre insonorizzate, connessione ad internet wi-fi, idromassaggio e colazione servita in camera.
In pochi passi si può raggiungere il Museo dell'Opera, Piazza della Signoria, il Museo di Etnologia e Antropologia, gli Uffizi, il Ponte Vecchio, e le più famose boutique di Via de 'Tornabuoni.
E se davvero si vuole andare lontano, in cinque minuti a piedi si arriva a Palazzo Pitti.
Su richiesta si effettuano prenotazioni biglietti per i principali Musei Fiorentini.
|