La Residenza del Moro sorge nel cuore della città, in pieno centro storico di Firenze, vicino la rinomata via dei Tornabuoni.
E’ l’ antico palazzo nobiliare Niccolini-Bourbon, un edificio storico risalente al XVI secolo, al cui interno sono custoditi affreschi preziosi, antichità, broccati e sete, nonché una notevolissima collezione d’opere d’arte contemporanea.
La Residenza del Moro non è solo un hotel di lusso a Firenze: nasce come residenza esclusiva per soggiornare nel capoluogo toscano. Le sue suites sono luoghi dell’esperienza artistica, delle opere d’arte che regalano emozioni irripetibili.
Il fascino artistico di Firenze è ben rappresentato nella Residenza, luogo dell’arte e di un’eleganza sontuosa, ma mai sovraccarica.
Cornice perfetta di questo ambiente unico è un servizio inappuntabile, superiore a qualunque hotel 5 stelle di lusso di Firenze .
L’alchimia turistica che nasce è un concetto di turismo esclusivo, diverso dall’albergo di lusso che sempre lascia intravedere una struttura commerciale, la Residenza del Moro è invece un rifugio d’elite per visitare Firenze, un luogo segreto per vivere l’arte e subire il fascino di una città ineguagliabile per la sua cultura e le sue bellezze artistiche.
|