Il Villaggio Simenzaru nasce a Nord-est della Sicilia, direttamente sulle calde acque del golfo di Patti, ai piedi del famoso santuario di tindari.
Si estende per un lungo tratto di costa particolarmente suggestiva per le sue grotte, gli archi naturali, gli splendidi faraglioni; è immerso in una rigogliosa vegetazione quasi tropicale con palme, bouganville ed ibiscus. Di fronte a questo scenario si trovano le incantevoli Isole Eolie.
CAMERE: 120 camere direttamente sul mare immerse nella natura, lasciate nella loro originalità, per una vacanza mare, natura e relax. Alcune camere sono inserite in prefabbricati a schiera dette “Bilo”, e altre in muratura dette “Mono”.
Le “Bilo” sono costituite da piccola camera matrimoniale con angolo notte separato dove trova posto un letto a castello o 2 brandine che limitano gli spazi interni; quelle denominate “Mono” (18 mq) accolgono massimo 3 persone con un letto aggiunto che limita gli spazi interni ed hanno un ampio patio attrezzato con sedie e tavolino. Tutte hanno arredi semplici ed essenziali in bambù, che rispecchiano l’originalità del contesto, servizi privati con doccia e ventilatore a pale; il guardaroba trova posto in una nicchia in muratura coperta da un vivace tendaggio.
|