Immerso nella campagna della Nurra, nella Sardegna settentrionale, sulla Strada Provinciale 34 Porto Torres – Stintino n° 9-11 in Loc. Margoneddu.
L’azienda si trova in una posizione centrale di facile accesso alle principali strade che da Porto Torres( 7 km ) portano alle città turistiche di Alghero, Stintino e Sassari (20 km circa).
L’agriturismo della famiglia Molino è un tipico esempio di come si possa passare dall’agricoltura (un piccolo orto) e dall’allevamento ( bovini, caprini, ovini, suini, pollame), alla buona tavola.
Spesso il menù cambia proprio a seconda dei prodotti offerti dall’orto, verdure di stagione, oppure dall’allevamento; si possono gustare gli insaccati, i formaggi, oppure gli eccellenti sott’oli della casa , senza trascurare i tipici dolci della tradizione sarda .
Oltre alla buona cucina l’agriturismo offre delle splendide camere dove trascorrere qualche giorno in armonia con la natura e le varie attività dell’azienda.
La nostra struttura dispone di sei deliziose stanze distinte da sei diversi colori in
armonia con il paesaggio circostante.
Ogni stanza è dotata di bagno interno, condizionatore d’aria, televisione e uno splendido terrazzo dal quale si gode una suggestiva vista sull’azienda .
Oltre alle stanze doppie ma all’occorrenza anche triple, la struttura comprende una stanza al piano terra, dotata di bagno interno che può essere utilizzata da persone anziane oppure diversamente abili.
|