L'ALBERGO L'albergo "La Madonnina" si trova a Buddusò su un altopiano a 750 metri sul livello del mare, da cui dista 50 km, immerso nella macchia mediterranea con boschi secolari di leccio e sughereti.
L'albergo "La Madonnina", grazie alla sua privilegiata posizione, offre una suggestiva visione panoramica del territorio circostante, ricco di testimonianze della preistoria sarda. Qui si possono visitare i famosi e caratteristici Nuraghe, le tombe dei giganti, le "Domus de Janas" e i villaggi prenuragici, tutti unici al mondo, testimoni dell'antica civiltà nuragica.
L'albergo è meta fissa di tutti coloro che, per lavoro o vacanza, vogliono trascorrere delle intere giornate immersi in un ambiente familiare e accogliente.
Un luogo ideale per godere della natura incontaminata in pieno relax.
Le stanze sono dotate di tutti i comfort e un ottimo ristorante vi permetterà di gustare i piatti tipici della cucina sarda, unica e genuina.
Il centro ippico dell'albergo vi consente di scoprire in modo rilassante il territorio circostante, con passeggiate a cavallo, lezioni di equitazione.
|