“Vigne vecchie” è il posto ideale per trascorrere una vacanza confortevole, tra mare e storia, cultura e tradizione, dove l’ospite si sente a casa sua, vivendo e gustando le stesse situazioni del padrone di casa.
Saremo lieti di ospitarvi in un accogliente villa situata a Casamassella, a soli 3 km dalle fantastiche coste di Otranto e Porto Badisco, 8 Km da Castro e Santa Cesarea Terme e a 30 min. di automobile da Lecce, città barocca, e dalle coste del capo di Leuca. La villa è composta da due piani:
al piano terra, da un ingresso apposito, cinque camere da letto di cui tre matrimoniali e due doppie con letti singoli, tutte dotate di bagno privato con doccia, TV, aria condizionata e arredate con gusto e semplicità.
Al primo piano le abitazioni dei proprietari.
La villa offre un’ampia sala per la colazione e un giardino attrezzato per i momenti di relax.
L'accoglienza familiare e una colazione all'insegna dei buoni sapori, saranno un buon inizio di giornata per vivere una vacanza indimenticabile.
Vigne Vecchie è situato nel suggestivo retroterra di Capo d’Otranto, sul terrazzo ondulato che digrada lentamente verso la costa adriatica, alta e rocciosa…è per questo che gode della tranquillità del paesino immerso nelle campagne e lontano dalle orde turistiche di massa.
La storia del paesino di Casamassella è legata alle vicende del castello di cui si recita “Paese bello, dodici case, un forno e un castello”…luogo di grande interesse storico, la cui vicinanza alla magnifica insenatura di Porto Badisco fa ritenere che la presenza di insediamenti rupestri risalga a 4-6000 anni fa. Casamassella pullula di una tradizionale culturale contadina che regala una permanenza accompagnata dai tipici sapori salentini…
Il B&B è gestito direttamente dai proprietari sempre disponibili a dare informazioni sugli eventi culturali e gastronomici e sulle località più interessanti da visitare. La colazione, che comprende anche prodotti freschi locali, è servita dalle 8,30 alle 10,00 in un orario da concordare con gli ospiti
|