Il B&B A casa di Danilo è lieto di accogliervi a Tricase (Lecce),in via Marina Serra n° 19. Cittadina rurale collocata all'estremità della penisola salentina, rientra fra le località ricche di storia e monumenti del passato. L'abitato è il caratteristico connubbio della coesistenza del vecchio con il nuovo. Il centro storico, denominato “ il salotto di Tricase”, è formato da stradine strette e tortuose che si snodano tra le vecchie costruzioni popolane e gentilizie all'interno di una porta addossata al castello del Principe ed alla chiesa Madre. Il nuovo si è sviluppato accorpando le vecchie frazioni di Tutino, Santa Eufemia e Caprarica divenute ora rioni, ha due splendide marine a 3 chilometri: Tricase Porto e Marina Serra, le cui coste sono rocciose e frastagliate, ricche di vegetazione mediterranea con il privilegio di avere nel suo territorio due alberi secolari di quercia Vallonea, esemplari fra i pochi esistenti al mondo.
Questa località turistica è meta di turisti in cerca di calma e tranquillità. A 55 chilometri dal capoluogo, Lecce, a metà strada tra le spiagge dorate dello Jonio e le selvagge rocce dell'Adriatico, a circa 15 km da S. Maria di Leuca, 26 km da Otranto.
IL B&B A casa di Danilo dispone di tre camere da letto, due bagni, uno spazioso salone, dove poter tranquillamente leggere e guardare la tv in pieno relax, sala da pranzo e angolo cottura.
I nostri ospiti potranno comodamente gustare la colazione nella deliziosa sala da pranzo, e assaporare i nostri dolci prelibati (crostate, ciambelle, rotolo al cioccolato), i tipici biscotti salentini, oltre a sorseggiare caffè, thè, latte, caffè d’orzo, succhi di frutta da accompagnare con pane, burro, marmellata, nutella, cornetti caldi, pasticciotto leccese e frutta fresca.
|