Nel territorio di Borgagne, al confine con Otranto, sorge una vasta area interamente ricoperta di ulivi secolari: è la Macchia del Barone, anticamente appartenuta al Barone D'Amely.
La Masseria Baronali, immersa in questo verde da oltre due secoli, un tempo dimora di contadini, è stata oggi restaurata con grande cura dalla famiglia Palano, rispettando l'architettura e i materiali dell'epoca.
Ne è nato un piccolo ma elegante agriturismo, con tutti i comfort per un assoluto relax in un'area incontaminata, coltivata con agricoltura biologica, di grande valore paesaggistico.
A pochi passi dal mare, a metà strada tra Lecce barocca e Otranto, nel silenzio e nella quiete degli ulivi e della campagna salentina, la masseria Baronali sarà la splendida cornice delle vostre vacanze.
L'agriturismo Baronali dispone di 4 camere, tutte dotate di bagno in camera, tv in camera, frigo, aria condizionata, biancheria da letto e da bagno
A disposizione degli ospiti vi è un piccolo ristorante dove poter gustare i piatti tipici della tradizione salentina.
La struttura comprende inoltre una grande e bellissimapiscina con vasca idromassaggio, dove i nostri ospiti si potranno liberamente rilassare.
|