L'Hotel Miramare è gestito direttamente dalla famiglia Apicella che dal 1938 con dedizione garantisce un soggiorno piacevole e rilassante alla propria clientela.
L’albergo, posizionato fronte mare in un edificio storico della metà del ‘800 che fu granaio e scuola pubblica, è uno degli alberghi più panoramici della zona. Situato nel centro storico di Rodi Garganico, a soli 100 metri dal mare, l’hotel risulta essere tra i più comodi e accessibili della zona.
L'albergo dispone di 25 ampie camere, tutte dotate di telefono con linea diretta, TV color satellitare, aria condizionata, balcone o finestra panoramici con vista mare, bagno privato con doccia, asciugacapelli e set cortesia.
La Cucina dell’Hotel Miramare offre alla propria clientela specialità marinare, regionali e nazionali, nonché una selezione di piatti locali preparati con olio extravergine d'oliva di produzione propria, pasta fatta in casa, ortaggi e una vasta scelta di vini selezionati.
Grazie alla Sua posizione strategica, l’Hotel Miramare è crocevia per escursioni alla scoperta della Foresta Umbra, del Parco del Gargano, di Monte Sant’Angelo, del convento di Padre Pio a San Giovanni Rotondo e delle Isole Tremiti e delle Grotte del Gargano il cui imbarco dista soli 100 metri dall’albergo.
Il clima particolarmente mite e i luoghi di rara bellezza avvolti dai profumi del mare e delle zagare, rendono la permanenza nella cittadina garganica piacevole in tutte le stagioni
|