Un luogo per rilassarsi ed immergersi nel benessere totale, in un piccolo paradiso naturale sulle sponde del Lago Maggiore, un’occasione unica per riscoprire il piacere di prendersi cura di sé.
E’ per questo motivo che è nata la Residenza Dolce Vita, sorta all’interno dello storico edificio e del parco Cure Naturali di Ghiffa, meta dagli anni 20 di ospiti provenienti da tutta Europa che si rigeneravano mediante la medicina naturale.
Un luogo antico sapientemente recuperato dove la tradizione si fonde con la natura, e l’ospite è accolto in un mondo di lusso semplice e vero.
Una Residenza Hotel che emana in tutti i suoi aspetti il senso profondo dello stare bene, dove poter godere di ogni istante della giornata nel modo più personale, intimo e libero possibile, uno spazio dove semplicità, sensualità e funzionalità si incontrano offrendo la gioia di momenti di totale relax ed armonia.
La straordinaria natura incontaminata e la magia del Lago Maggiore circondano ritualità quotidiane semplici ma che fanno la differenza nella qualità della vita.
Si trova in località Ronco di Ghiffa (Verbania), piccolo borgo su una terrazza naturale con meravigliosa vista del Lago Maggiore, ai piedi della riserva naturale speciale del Sacro Monte SS. Trinità, dichiarato dall’Unesco “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”.
|