L'hotel realizzato nel 1932 per volontà del senatore Agnelli, nel 2005 è stato completamente ristrutturato, mantenendo integro il design "fiabesco", con implementazioni di design minimalista e di alto contenuto formale.
Grandi vetrate tondeggianti negli spazi comuni consentono di godere dello splendido panorama circostante, e tanti altri particolari rendono la struttura adatta a una clientela esigente, di gusto ed amante della natura.
Le camere, tutte con vista panoramica, hanno arredamenti di gusto. Materiali pregiati come legno e ceramica, denotano funzionalità e gusto per il design con spazi ben distribuiti.
Finestre insonorizzate, terrazzino praticabile nella maggior parte delle camere, riscaldamento e aria condizionata a controllo autonomo, vasca con doccia, bagno con bidet, cabina armadio/spogliatoio, asciugacapelli, radio, minibar, cassaforte, tv al plasma con lettore dvd, sky e pay tv, connessione computer wi-fi e adsl camere e spazi comuni, telefono.
Sono presenti anche sei suite/family con camera matrimoniale e zona con letti a castello, con due servizi e spaziosa cabina armadio con occupazione minima per quattro persone.
|