Edificato sui resti di un antica osteria-stallaggio, come riportano le scritte tornate alla luce durante il restauro, l'edificio che ospita il residence è uno dei più antichi e pregevoli del patrimonio immobiliare montatese, la sua costruzione infatti è databile alla fine del ‘700, ed è ubicato nel cuore del centro storico di Montà. La signorilità del palazzo è dimostrata dall'eleganza di alcuni particolari architettonici.
residence è costituito da sei appartamenti, tre bilocali e tre monolocali, due dei quali (un monolocale e un bilocale al pianterreno della struttura) destinati all'accoglienza di ospiti disabili.
Ogni appartamento è fornito di un ampio soggiorno con cucina e divano-letto, di bagno indipendente con doccia; i bilocali sono costituiti inoltre da una camera da letto matrimoniale.
Ogni appartamento è fornito di televisore, accessori per la cucina, asciugacapelli, ferro da stiro e in alcuni la lavatrice. Viene fornita la biancheria.
È possibile, su richiesta, fornire lettini e seggioloni per bambini.
La struttura è inoltre fornita di cortile interno con la possibilità di parcheggio auto riservato ed è coperta dalla rete wireless
|