Immerso in un parco alberato, a pochi minuti dal centro storico di Cingoli, si trova il b&b San Paterniano, ex chiesa del XII sec. da poco restaurata. Vi accoglierà con l'eleganza della sua pietra, il fascino della sua storia, il calore dei suoi camini, la tranquillità della natura circostante e le delizie tipiche della cucina marchigiana.
La struttura dispone di 3 camere matrimoniali: "suite" ampia camera matrimoniale di 30mq con bagno e vasca idromassaggio, stufa a legna, tv; "romantica" camera matrimoniale con bagno con doccia; "comfort" camera matrimoniale con bagno esclusivo con doccia adiacente la camera. Le camere sono in pietra con le travi in legno e ampie finestre panoramiche.
Al piano terra: ampia cucina con camino dove serviremo la colazione, ampio ingresso/soggiorno con camino, sala affrescata per conferenze, mostre, corsi, concerti.
San Paterniano è circondata da un grande parco alberato e attrezzato per il relax con poltrone, amache, lettini. Parco giochi bimbi e ampio parcheggio riservato all'esterno. Brevi percorsi per passeggiate all'interno del parco.
Nelle vicinanze da visitare: Macerata, Jesi, Ancona, S.Severino Marche, Staffolo, Fabriano, Loreto.
|