L’agriturismo dispone di 12 camere doppie con bagno e doccia. Sono eleganti ed arredate in stile rustico. In 4 di esse c’è la possibilità di aggiungere un terzo letto. La struttura dispone inoltre di 4 piccoli appartamenti (per 3/4 persone). Due di essi
offrono vista lago.
Il salone del ristoro è in stile rustico, inserito nella natura che gli sta attorno. Il ristorante offre i piatti tipici dell’alto Varesotto. Si possono segnalare gli antipasti di salumi, la pasta all’uovo con ricetta della casa, i piatti dai sapori antichi. Lo chef consiglia le pappardelle al cinghiale, le tagliatelle al pesto o alla salsa di noci, il risotto alle ortiche o ai funghi, le lasagne al forno. Vengono inoltre serviti filetto di pesce persico pescato direttamente dal vicino lago, salmì di cinghiale, brasato di manzo, arrosti misti… Le carni provengono dall’azienda agricola.
L’agriturismo ospita banchetti di vario genere e matrimoni, ed è in grado di accogliere fino a 120 persone. Nella buona stagione si può mangiare in terrazza, confortati dalla brezza che profuma la Valtravaglia e dalle luci dei paesi che si specchiano nel lago.
|