Nei primi anni settanta, la Famiglia Bormolini decise di aprire la sua prima attività ricettiva, l' Hotel Loredana.
Lo sviluppo del paese stava dando origine a una nuova Livigno. La Neve che rappresentava un grande disagio per Livigno cominciò ad essere apprezzata dai primi turisti che scoprirono Livigno.
Nascevano i primi rudimentali impianti di risalita, Livigno iniziava ad essere una meta ambita dai turisti che ricercavano non solo una vacanza all' insegna del Relax e del Divertimento ma anche un' identità fatta di tradizioni, credenze, usi e costumi.
Il Nostro Hotel a Livigno in via Teola 106, locato nelle vicinanze del Mottolino, nel tempo ha acquisito la sua clientela grazie all' accoglienza e alla cordialità nell' ospitare i propri Clienti.
Dalla Nostra esperienza abbiamo imparato ad accogliere il turista ed a farlo sentire a proprio agio offrendo sempre il massimo per il Suo Soggiorno a Livigno.
Portiamo avanti la tradizione, affiancati dai metodi piú moderni e supportati dagli insegnamenti che hanno segnato la nostra crescita.
Semplicità, onestà, in tutto ciò che facciamo per trasmettere ai nostri ospiti l' amore per il nostro paese e le sue tradizioni.
Ti Aspettiamo per ospitarti nel Nostro Hotel a Livigno.
|