Albergo storico del fine 800 direttamente affacciato sul lago di Como ricavato dalla ristrutturazione di una antica fabbrica di maiolica.
Adiacente a Menaggio e di fronte alla villa Serbelloni di Bellagio.
Hotel a conduzione familiare con tutte le camere vista lago, parcheggio privato, ristorante con specialità locali mediterrane, curata carta dei vini, sala bed & breakfast, inoltre terrazza esterna e accogliente sala interna per mitting, banchetti, matrimoni, battesimi e ogni evenienza.
L'alberghetto dispone di tutti i confort, servizi con doccia in camera, lift per facilitare l'accesso ai nostri amici portatori di handicap.
Disponiamo di internet point per gestire le vostre e mail e navigare.
Accanto potrete trovare un attrezzato lido con piscina e snak bar oppure delle spiagge libere.
Il paese è adagiato su un ampio pianoro ad una cinquantina di metri sul livello del lago, dirimpetto alla penisola di Bellagio, proprio dove il Lario raggiunge la sua massima ampiezza.
Cadenabbia è una delle frazioni più importanti che compongono il comune, sorge sulle pendici del monte Crocione, in posizione silenziosa, tranquilla, fuori dal traffico. Il suo nome deriva dalla contrazione e dallo storpiamento di: "Ca' dei Nauli", ossia "Casa dei Barcaioli". Anticamente, infatti, in questa località sorgeva una locanda dove erano soliti sostare i barcaioli (Nauli) che con i loro comballi (battelli mercantili a fondo piatto) trasportavano merci e derrate provenienti da Lecco e da Como ai paesi rivieraschi.
|