L’hotel Ondina e Milazzo è diventato un unico albergo nel 2000, anno in cui la proprietà è diventata unica, così da dare alla propria clientela una risposta appropriata alle diverse esigenze. Molti spazi sono diventati comuni mentre le camere hanno mantenuto le caratteristiche che avevano in precedenza. La nonna Pina, la mamma Graziella e la loro famiglia vi accoglieranno in un ambiente giovane e famigliare, a soli 20 metri dalla dorata spiaggia di Cervia, a pochi passi dal centro storico, a soli 3 km. dalle terme facilmente raggiungibili in autobus o con mezzi propri.
Le camere "Ondina", in struttura due stelle, da poco rinnovate, tutte con bagno privato, dispongono di balcone, telefono diretto, televisore satellitare, cassaforte, molte hanno la vista mare e alcune hanno il climatizzatore autonomo.
Le camere "Milazzo", in struttura tre stelle, sono state costruite con moderni criteri di insonorizzazione acustica isolamento termico, tutte hanno il bagno privato, televisore satellitare, cassetta di sicurezza e balcone, alcune con vista mare e la maggior parte hanno il climatizzatore autonomo.
In cucina la nonna Pina dà il meglio di sé, tagliatelle, passatelli, lasagne e tutto ciò che è la tradizione della cucina romagnola, quella genuina, di una volta, fatta di passione, amore e matterello. Si può scegliere fra tre menù, uno dei quali è sempre di pesce. Nel buffet si possono assaporare i prodotti dell’ortolano sia cotti che crudi o sotto forma di deliziose sfiziosità. La colazione incontra i gusti e le abitudini di qualsiasi italiano e non solo, con le torte fatte in casa piuttosto che le briosch ancora calde, le marmellate o il miele piuttosto che lo yogurt o le uova al bakon che ancora frigge o il pane nero piuttosto che le fette biscottate anziché il pane appena sfornato.
Nei due soggiorni, trovano spazio le tv e il bar con un angolo creato apposta per i bambini, con un grande tavolo per disegnare o giocare, con la tv e le cassette del cartone preferito. Una zona giochi anche all’esterno dove giocare in tutta sicurezza.
Ampio parcheggio, biciclette a disposizione, cabine al mare negli stabilimenti convenzionati oppure per chi non vuole andare in spiaggia, un panoramico solarium.
|