Ogni piccolo dettaglio è stato curato per esaltare la naturale bellezza della dimora.Anche l’arredamento non è stato lasciato al caso. Mobili, porte, stufe, tutto è stato scelto e mirato per armonizzarsi al contesto dove è collocato.
Il Tasso: posta al primo piano, gode di una vista privilegiata sulla Valle del Panaro e sul fiume stesso. La camera è arredata con mobili antichi che fanno cornice ai muri in pietra del 1200.
La Poiana: amplissima camera posta all’ultimo piano si pregia di una straordinaria vista del fiume Panaro e lo sguardo si estende dalle colline della riserva faunistica lungo tutta la valle.
Il Picchio Rosso: Potrete godere della vista della grande piazza del paese immersi nella vostra privata vasca idromassaggio ad angolo.
La Lepre: Ampia camera con 2 finestre che regalano una vista a 180° sulla piazza e il borgo vecchio di Festà.
Il Ghiro: Questa camera è adatta a coloro che amano riposare a lungo, è infatti posta in una posizione tranquilla e la finestra affaccia sul borgo antico del paesino, lontano dalla piazza. Anche all’interno di questa camera troviamo i muri originari in pietra con nicchie.
|