La Locanda del Fiordo è situata in uno degli scorci più suggestivi ed emozionanti della Costiera Amalfitana, il fiordo di Furore, una profonda insenatura nella roccia solcata dalle acque del torrente Schiato, dove domina una natura selvaggia ed incontaminata.
Affacciata sul blu intenso del mare, in una location d'eccezione dove dominano i profumi intensi dei terrazzamenti coltivati a limoni e ulivi, i caldi colori delle bouganvilles e la fresca brezza marina, la Locanda del Fiordo è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax. Situata a metà strada tra Amalfi e Positano, costituisce, inoltre, un punto di partenza ottimale per organizzare interessanti escursioni verso le altre località della Divina Costiera e della Penisola Sorrentina, i sentieri montani tracciati dal CAI, le isole di Capri e Ischia, le aree archeologiche di Pompei ed Ercolano e il Vesuvio.
La Locanda del Fiordo dispone di discesa a mare privata, solarium e piscina idromassaggio, dove trascorrere piacevoli momenti circondati da un paesaggio naturale dalla bellezza senza tempo.
Professionalità, comfort e tranquillità al vostro servizio!
|