Situato nel cuore della Costiera Amalfitana, Euroconca Bed and Breakfast, vanta una posizione privilegiata tra due meraviglie della natura: La Grotta dello Smeraldo e Il Fiordo di Furore. Una calda accoglienza familiare in una località magica e suggestiva renderanno il Vostro soggiorno tanto esclusivo da farvi desiderare di tornare, prima ancora di andare via!!
Una piccola, luminosa gemma della Costiera Amalfitana: Conca dei Marini. Borgo marinaro costituito da casette a filo di mare, affacciate su una caratteristica spiaggetta considerata uno delle più belle spiagge d'Italia che negli anni ' 60 annoverava tra i suoi habitués la principessa Margaret di Inghilterra, Gianni Agnelli, i Chandon del famoso champagne francese, che qui avevano una villa e tanti altri.... La meravigliosa baia di conca custodisce due gioielli: il suggestivo promontorio detto, Capo di Conca, su cui troneggia fiera e solitaria una Torre di guardia, eretta nel Cinquecento, a testimonianza delle terribili invasioni piratesche, e la magnifica Grotta dello Smeraldo, bellezza unica nel suo genere, chiamata così perchè il mare all' interno di essa assume un intenso e suggestivo tono di smeraldo. Questa grotta è ricca di stalattiti e stalagmiti, spesso unite assieme a formare grandi colonne calcaree alte più di dieci metri formatesi grazie al fatto che anticamente questa grotta si trovava all' asciutto.
La zona è strategico punto di partenza per visitare, le località limitrofe quali: Amalfi 5 km, Fiordo di Furore 100 mt. Praíano 3km, Positano 8km, Ravello 10km e Capri (con battello dal molo di Amalfi).
La struttura offre camere con terrazzino sul mare, servizi privati, aria climatizzata, parcheggio non custodito e lettino al mare.
La prima colazione viene servita al bar o sul terrazzino antistante le camere
|