Il relax totale o le più varie proposte dell'animazione; i giochi, gli sport, i balli, gli spettacoli e le gare - tutti divertenti ed emozionanti - oppure le nuotate e i bagni di sole, i giochi di carte e le chiacchiere con i tanti amici di qui.
Puoi deliziarti con la cucina tipica cilentana, passeggiare al tramonto sul lungomare, girovagare in bici, o raggiungere via terra o per mare gli straordinari dintorni: il Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, Velia, Paestum, la Certosa di Padula, Palinuro, ma anche Capri, Ischia, Positano.
E soprattutto all'Elea puoi riscoprire il gusto delle nuove amicizie e rinnovare il piacere di una bella vacanza con la famiglia: questa sarà sicuramente l'estate più divertente dei tuoi figli!
Anche quest'anno la spiaggia di Ascea è Bandiera Blu, cioè fra i litorali, i tratti di mare e gli approdi turistici più belli e più puliti d'Europa, secondo la classifica della FEE (Foundation Environmental Education) e ha meritato pure le Tre Vele di Legambiente.
La spiaggia riservata del Villaggio Turistico Elea sul lungomare di Ascea è a 150 metri: sabbia bianca e sottile, mare cristallino e 140 postazioni per gli ospiti del villaggio, nonché il bagnino a garantire la sicurezza di tutti.
Qui grandi e bambini si possono 'impegnare' nelle varie attività sportive e di animazione proposte da Alessio e i suoi, (si comincia alle 10.00 con il risveglio muscolare…), o rimanere tranquillamente rilassati tra bagni di sole e di mare.
Al chiosco della spiaggia ampia scelta di bibite e snack.
|