L'Hotel di inconfondibile fascino e bellezza, ristrutturato ispirandosi ai colori e alle tonalità calde delle terre che circondano il Vesuvio, nasce sull'antica pianta di un convento francescano del '700 le cui cantine vinicole sono state sapientemente trasformate in colori e forme nuove per la sala ristorante "Anna Dea", dove potrete gustare le migliori specialità della cucina mediterranea e i prodotti tipici del territorio vesuviano.
Le 12 camere dal design moderno e con particolari esclusivi, sono dotate di tutti i comfort per trascorrere in tutto relax il proprio soggiorno.
Le camere dispongono di Benvenuto in camera personalizzato,Aria condizionata/Riscaldamento, servizio in camera 24h, camere insonorizzate, filodiffusione, pay TV/LCD, minibar, cassaforte, telefono con linea diretta. Le sale da bagno con vasca idromassaggio o doccia cromatica, sono dotate di linea cortesia personalizzata.
L'Hotel, alle falde del Vesuvio in una splendida cornice naturale, è ben collegato ai luoghi di maggior interesse storico artistico come Napoli, Pompei, il Vesuvio e la Costiera Amalfitana. E'a soli 15 Km dall'Aeroporto di Capodichino, 17 km dalla Stazione centrale Garibaldi. Su richiesta è disponibile il servizio transfer.
|