La Bella Dormiente: Bed&Breakfast (Campania).
Bed &Breakfast con vista panoramica.
Per farsi coccolare anche a tavola.
E’ sempre più vasta la gamma di strutture ricettive in campania. In questa sezione vi proponiamo una scheda descrittiva che evidenzia la storia di questo Bed&Breakfast, lo stile che lo caratterizza, i servizi che offre ed i contatti utili per avere ulteriori informazioni.
POSIZIONE: E’ un’emozione nata nel cuore del tempo. Immerso tra le colline sannite, il B&B La Bella Dormiente, è una bomboniera ben disegnata. Una posizione di rara bellezza, la sua, grazie anche al panorama suggestivo della grande vallata sottostante. Il luogo ideale insomma, per un soggiorno di piacere e relax. Dentro e tutto intorno, è la natura che bussa, chiedendo di ritornare regina del regno per far ritrovare semplici emozioni. Ma La bella dormiente è anche altro e molto di più: la libertà di passeggiare sull’erba a piedi nudi, l’occasione di abbracciare la serenità e di concedersi una marea di coccole con il calore di una gestione familiare. L’ambientazione è volutamente semplice ma raffinata. Filo conduttore è la filosofia dei padroni di casa che hanno saputo offrire angoli di benessere e armonia in ogni spazio. Le piacevoli sensazioni che vi avvolgono percorrendo le dolci colline che circondano la tenuta si ripropongono sulla tavola del ristorante. La sala e l’attraente veranda offrono l’ambiente ideale per degustare le specialità della casa e sorseggiare gli ottimi vini della zona.
LA CASA: La struttura, moderna e funzionale ospita soltanto sei camere, tutte ispirate ad uno stile sobrio ed essenziale: ambienti luminosi con arredi semplici funzionali e confort di ogni genere. Il ristorante propone una cucina semplice ma molto curata, basata sull’incontro di ingredienti di prima qualità ed accostamenti raffinati. Da non perdere il pane casareccio da accompagnare ai taglieri di salumi e formaggi nostrani e alle gustosissime verdure dell’orto. Nella veranda affacciata sulla vallata viene servita la colazione, a base di miele, marmellate fatte in casa, yogurt, pane e biscotti appena sfornati.
|